Powered By Blogger

mercoledì 5 ottobre 2011

IO E LA MIA LIBERTA'

Ho dormito in stanze molto più fumose di queste. Ho attraversato le notti come un lupo affamato di sensazioni forti. Ho mangiato in ristoranti dopo le tre di notte riso alla parmigiana con due tuorli di uovo sopra per anni e ho guidato fino a casa “a fari spenti nella notte” completamente ubriaco arrivandoci sempre sano e salvo senza fare del male a nessuno ….nemmeno a me stesso! Un miracolo direte voi..? e chi lo sa! SOLO LA MIA BUONE STELLA..PERCHE' VIVERE O MALDIVITA..NON SIGNIFA FARE MALE ALLA GENTE...MA SE MAI A SE STESSI E ME NE GUARDEREI BENE DI FARE DEL MALE A ME STESSO E AGLI ALTRI..LA MIA RICERCA NELLA VITA E' MOLTO PIU' ESTESA...E DRAMATURGICA....I VALORI DELLA VITA NAGATI....LA NEGAZIONE CON LA FORZA E IL DOLORE SOTTRATTI A CHI CHIEDE SOLO LIBERTA'

Nessun commento:

Posta un commento